Parure guinzaglio e pettorina per gatti in nylon Croci
Disponibile
La Parure per gatti Croci è composta da guinzaglio e pettorina in nylon. I materiali di altissima qualità, rendono l'accessorio per gatti molto resistente. Porta a passeggio il tuo gatto, in totale sicurezza e senza dover rinunciare allo stile.
Caratteristiche
La Parure per gatti Croci è composta da guinzaglio e pettorina in nylon. I materiali di altissima qualità, rendono l'accessorio per gatti molto resistente. Porta a passeggio il tuo gatto, in totale sicurezza e senza dover rinunciare allo stile.
Caratteristiche principali del guinzaglio e pettorina per gatti:
- Guinzaglio e Pettorina in Nylon
- Resistente e realizzato con materiali di alta qualità
- Ideale per mini passeggiate in sicurezza
- Disponibile nel Colore Rosso
- Misura Guinzaglio: 120cm x 8mm
- Misura Pettorina Regolabile 19 – 31 cm x 8mm
Portare il Gatto al Guinzaglio garantisce molti benefici alla sua salute
Molti pensano che Guinzagli e Pettorine servano solamente per i cani. Sbagliato! Sono entrambi Accessori per Gatti utili a proteggere i tuoi felini quando si tratta di portarli in viaggio o a spasso con te.
Se ancora non lo sai, portare il gatto al guinzaglio è un gesto utile che garantisce molti benefici alla sua salute, soprattutto se vive in un appartamento.
Un buon guinzaglio accompagnato da una comoda pettorina, non arreca nessun tipo di sofferenza al micio. É normale però che ci voglia pazienza prima che si abitui, ecco allora qui sotto qualche segreto per abituare il tuo gatto a guinzaglio e pettorina.
Comodo e bello il Guinzaglio per Gatti, ma come si mette?
La prima regola è che i prodotti siano di alta qualità, come quelli della linea Croci.
Mettete il guinzaglio in casa
Procedete passo per passo, abituando con calma il gatto al guinzaglio. Metteteglielo in casa e mai fuori e lasciate che prenda familiarità con l’oggetto in modo tale che non venga visto come un obbligo. All’inizio il micio non sarà contento della novità, quindi una volta indossato il guinzaglio, fategli delle coccole e dategli qualche croccantino per famigliarizzarlo.
Fate camminare il gatto in casa con indosso il guinzaglio
Le prime esperienze con le passeggiate fatele all’interno dell’appartamento, nel suo habitat naturale. Fate più volte il giro della casa per abituarlo al nuovo…ospite!
Iniziate con piccole passeggiate all’esterno
Quando capite che il micio non è più terrorizzato dal guinzaglio e sembra essersi abituato, cominciate con brevi passeggiate all’esterno. Se avete un giardino o un cortile, cominciate da lì. L’importante è portarlo in posti dove non ci siano rumori fastidiosi o di traffico.
I giretti non devono essere lunghi, bastano 5 minuti alla volta, per abituarlo alla novità. Se vedete che il gatto si spaventa o non apprezza, non insistete: tranquillizzatelo con qualche carezza e riportatelo tra le sue mura amica. Riprovate il giorno dopo: sarete più fortunati!