Candioli Pharma Herpless Polvere Integratore Infezioni da Herpes Gatti
Disponibile
Herpless è un prodotto per gatti indicato in caso di infezione da virus nei gatti. Da utilizzare in caso di terapie specifiche per ridurre la gravità e recidive. Mangime complementare per gatti disponibile in diversi formati.
Caratteristiche
Herpless polvere (a base di L-Lisina) è indicato quale complemento alle usuali terapie in caso di infezione da herpes virus nei gatti (FHV-1) di qualunque età. È consigliabile utilizzarlo, in associazione alle terapie specifiche, quanto più precocemente possibile nei gattini affetti da infezione da Herpes virus felino clinicamente manifesta. Può essere efficacemente utilizzato, da solo o in associazione alle terapie specifiche, anche per ridurre gravità e frequenza delle forme ricorrenti o recidivanti.
Uso corretto del prodotto Candioli Pharma. Miscelare Herpless polvere alla consueta razione di cibo umido secondo la seguente razione giornaliera:
- Gattini fino a 6 mesi: 1 misurino raso (pari a 250 mg di L-lisina) 2 volte al dì
- Gatti adulti: 2 misurini rasi (pari a 500 mg di L-lisina) 2 volte al dì
In caso di alimentazione esclusivamente secca, inumidire leggermente l’alimento per consentire una buona adesività della polvere e la sua completa assunzione.
La data minima di conservazione si riferisce al prodotto confezionato integro e correttamente conservato. Chiudere accuratamente il barattolo dopo l’apertura; conservare in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di luce e di calore prima e dopo l’apertura; Non destinato al consumo umano. Destinato unicamente all’alimentazione degli animali da compagnia.