10% Extra al 1° Ordine!Fai Log-In e usa il codice 10BZR valido su tutto il catalogo. Scade tra Affrettati.

Pluto, cane pasticcione

E’ uno dei personaggi creati da Walt Disney che fa parte dell’insieme dei protagonisti principali dei cartoni animati e dei fumetti. Appare per la prima volta nel 1930, anno nel quale è stato scoperto Plutone l’ultimo (a quel tempo) pianeta del nostro sistema solare ma è solo a fine aprile 1931 che appare in un cartone animato come lo conosciamo.

Per l’astrologia è del segno del toro e del secondo segno ha il comportamento scanzonato e giocherellone. E’ un cane di razza bracco quindi dotato di un ottimo fiuto e perennemente affamato.  

Il cane pasticcione

E’ un cane che non perde mai il buon umore e vuole partecipare a tutti costi alla vita del suo padrone. Quando non accade, anche solo perché sei uscito per lavoro, lui combina  marachelle e mette in disordine ogni cosa. Ma non è solo mancanza di attenzione, vorrebbe a suo modo fare qualcosa che possa essere notato al tuo ritorno. Mangerebbe in ogni momento della giornata e se il cibo non gli piace preferisce uno snack a forma di osso.

Toro - Secondo segno

Per l’astrologia è un segno di terra, questo elemento è tradizionalmente collegato a madre terra e alla sua generosità. Gli antichi avevano legato le caratteristiche del toro con il pianeta Venere (bellezza e armonia) e la Luna (cicli perfetti e ritmo). La religione della Grande Madre, culto precedente al patriarcato affermato con la religione cristiana, vedeva nel segno la presenza della Dea Demetra maestra di Luna piena e madre single. Dotato di caratteristiche pratiche eccezionali, per eseguire un lavoro deve ricevere spiegazioni dettagliate.    

Il bracco Toro

Ha una indole buona e paciosa come molti nativi di questo segno possiedono. Segue con molta attenzione le regole che gli dai è un amico fedele per le tue giornate, un’ottimo cane da caccia ma anche da compagnia. La fedeltà è la caratteristica che collega la razza del bracco al segno del toro, se lo conquisti sarà per sempre. Ha bisogno di uscire  spesso e vedere posti nuovi, solo così terrà in esercizio il suo formidabile odorato. 

astroparade.it